GRUPPO PESCA

gara-pesca

Il gruppo pesca è il primo gruppo che si è costituito all’interno del Circolo, in quanto la maggioranza dei soci si dedicava a questa attività; per questo motivo al suo interno vi sono sportivi che partecipano a gare di livello Internazionale. Il gruppo pesca organizza manifestazioni per conto della Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee, alle quali partecipano atleti provenienti dalle regioni limitrofe.
Il gruppo ha intrapreso un’attività a carattere sociale con Associazioni e Comunità che si occupano di persone portatrici di handicap. La partecipazione del gruppo pesca ad attività promozionali presso le scuole elementari e medie del ponente cittadino, avviene nell’ambito dei progetti realizzati dal Circolo con le istituzioni scolastiche.

24 Settembre 2017  II° TROFEO ILVA – Gara di Pesca a mare valida per Coppa Italia 2017   – Organizzatore : CIRCOLO NAUTICO ILVA IN COLLABORAZIONE CON LA SEZIONE PROVINCIALE F.I.P.S.A.S. GENOVA ORGANIZZA

LOCANDINA EVENTO

Vai alla Gallery del GRUPPO PESCA